Scambio informazioni utenti del servizio di distribuzione

ACCESSO AL PORTALE DELLA DISTRIBUZIONE 


La Metaedil S.r.l. ha messo a disposizione degli utenti del servizio di distribuzione un Portale Web per lo scambio di informazioni finalizzate all’effettuazione delle prestazioni di qualità commerciale previste dalla deliberazione ARG/gas 120/08 e s.m.i.

 

 ACCESSO AL PORTALE  (N.b. L'utilizzo ottimale del portale è garantito con internet explorer)

 

 

Per le richieste di accesso alle reti come previsto dalla Delibera n. 134/08 e s.m.i. e  per lo scambio di informazioni inerenti l'attività di misura, la fatturazione del servizio di distribuzione e il calcolo dei dati funzionali alle allocazioni come previsto dal CRDG si riporta l'indirizzo email da utilizzare:

vettoriamento@pec.metaedil.it

 

TISG - OBBLIGHI INFORMATIVI DI CUI ALL'ART. 7.8

 

Ai sensi del comma 7.8 del TISG l'Utente della distribuzione è tenuto a trasmettere all'impresa di distribuzione le informazioni derivanti dalle dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà - richieste ai propri clienti finali titolari di punti di riconsegna con uso tecnologico.
La trasmissione ad Metaedil s.r.l. delle precedenti informazioni dovrà avvenire mediante eMail PEC:
-indirizzata a: vettoriamento@pec.metaedil.it
-avente oggetto: TISG - Obblighi informativi di cui all’art. 7.8 - <ragione sociale società di vendita>
-con allegato: il seguente file debitamente compilato e rinominato sostituendo “ragione_sociale_venditore” con la propria ragione sociale

Il referente aziendale dell’attività è l'ing.Olga Cammino.

 

ALTRE MODALITA' DI COMUNICAZIONE 

Nel caso in cui si verifichi un disservizio nei sistemi telematici di durata superiore alle 12 ore, possono essere utilizzati i seguenti canali alternativi:

Fax: 0825977111

Recapito Posta:

Metaedil S.r.l.
Via Cardinale dell’Olio, 100
83030 Montefalcione (AV)