Metaedil s.r.l. ha adottato il “Codice di rete tipo per la distribuzione del gas naturale” approvato dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas con deliberazione 7 giugno 2006 n. 108/06 e modificato con deliberazione n. 247/07 del 02/10/2007.

Scambio informazioni operatori

La Metaedil S.r.l. ha messo a disposizione degli utenti del servizio di distribuzione un Portale Web per lo scambio di informazioni finalizzate all’effettuazione delle prestazioni di qualità commerciale previste dalla deliberazione ARG/gas 120/08 e s.m.i.

Per le richieste di accesso alle reti come previsto dalla Delibera n. 134/08 e s.m.i. e  per lo scambio di informazioni inerenti l’attività di misura, la fatturazione del servizio di distribuzione e il calcolo dei dati funzionali alle allocazioni come previsto dal CRDG si riporta l’indirizzo email da utilizzare: vettoriamento@pec.metaedil.it

Tisg - Obblighi Informativi Di Cui All'art. 7.8

Ai sensi del comma 7.8 del TISG l’Utente della distribuzione è tenuto a trasmettere all’impresa di distribuzione le informazioni derivanti dalle dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà – richieste ai propri clienti finali titolari di punti di riconsegna con uso tecnologico.  La trasmissione ad Metaedil s.r.l. delle precedenti informazioni dovrà avvenire mediante eMail PEC: indirizzata a: vettoriamento@pec.metaedil.it, avente oggetto: TISG – Obblighi informativi di cui all’art. 7.8 – <ragione sociale società di vendita>, con allegato: il seguente file debitamente compilato e rinominato sostituendo “ragione_sociale_venditore” con la propria ragione sociale.
Il referente aziendale dell’attività è l’ing.Olga Cammino.
Nel caso in cui si verifichi un disservizio nei sistemi telematici di durata superiore alle 12 ore, possono essere utilizzati i seguenti canali alternativi: Fax: 0825977111, Recapito Posta: Metaedil S.r.l. Via Cardinale dell’Olio, 100 83030 Montefalcione (AV)